E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 2 novembre 2020
All’interno leggiamo anche: ‘Oggi pomeriggio i granata in campo
Serie B. Castro, gol ed espulsione: la Spal batte la Reggina
La rabbia dei tifosi: «Giù le mani dalla Salernitana». La società ha rispettato il regolamento, questo il commento unanime dei supporters granata. Orilia: «Le dichiarazioni che arrivano da Reggio Emilia sono inaccettabili»
Ma che cavolo c’entra ? Ma veramente si parla solo perche si ha la bocca. Il Napoli aveva 2 contagiati ed è stato impedito dall’ASL a muoversi dalla città e non aveva nemmeno utilizzato il “jolly”.
La Reggiana aveva 29 contagiati che alla stregua di un regolamento che piaccia o meno vuol dire che hai 29 infortunati, cioè 29 persone che NON possono giocare e in piu ha gia utilizzato il jolly del rinvio con il Cittadella.
Come diavolo fa ad essere lo stesso caso di Juventus Napoli ????? Il Napoli avrebbe potuto e voluto fisicamente giocare, è stato impedito da altri. La Reggiana nè voleva (peche poteva mandare la Primavera) e nè poteva giocare.
Sono due cose completamente diverse
ma che ce frega delle proteste della Reggiana, delle frecciatine di Galliani, di tutte ste menate. prendiamoci sti tre punti e guardiamo avanti. me ne fotto di tutto il resto, la lealtà sportiva a Salerno è finita dopo la retrocessione dalla serie A