Stampa
Addio a Gigi Proietti: si è spento nel giorno del suo 80esimo compleanno
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Covid?
Grandissima persona ed uomo dotato di spiccata sensibilità…R.I.P.
e’ covid ma non lo dicono…giustamente
Grande attore ciao “mandrake” rip
Un altro pezzo di storia Italiana che perdiamo.RIP
Caro Gigi, te ne sei andato nel giorno del tuo compleanno……hai fatto l’ultima MANDRAKATA…….resterai nel cuore di chi ti ha seguito,stimato,apprezzato e voluto bene……R.I.P. …….manchera’ la tua presenza fisica……ciao amico mio….
Persona semplice e buona grande artista difficile che uscirà un altro Gigi.