Da martedì 3 novembre avrà inizio la Campagna di Vaccinazione antinfluenzale per tutto il personale dipendente (docente, ricercatori e tecnici amministrativi) dell’Università degli Studi di Salerno.
L’iniziativa proposta dalla CISL Università di Salerno, rientra tra le iniziative messe in atto dall’Ateneo universitario salernitano e in piena collaborazione con il Servizio Sanitario Territoriale, per contrastare e prevenire l’infezione da Covid-19. Verrà data priorità assoluta al personale che è stato riconosciuto come “lavoratore fragile” e agli over 60; successivamente ai lavoratori over 50 e over 40.
La somministrazione del vaccino sarà effettuata presso il Poliambulatorio specialistico dall’ASL, situato all’interno del Campus universitario di Fisciano. E’ intenzione della CISL Università di Salerno chiedere l’estensione della somministrazione del vaccino antinfluenzale a tutti i dottorandi, assegnisti e borsisti dell’Ateneo di Salerno che ne faranno richiesta.
mi fa piacere, correte a vaccinarvi tutti voi che state imbavagliati e finiamo questa commedia al piu presto. quelli che insultavano pino e runner, si sono vaccinati? no? per esempio quello che si chiama coglione con diritto di parola perchè conosce sé stesso, si è vaccinato? corri, coglione
x Alfie
Ma che scrivi? Non si capisce nulla. Ma spegni Internet e leggiti qualche libro.
22.39 spegni tu visto che non lo capisci. per curiosità, gli consigli topolino o paperino? le tue letture quelle possono essere. A proposito, tu ti sei vaccinato contro qualunque cosa? SI O NO? Utile idiota che sta sterminando una nazione, quello sei.
alex se tu non capisci mica è colpa sua? ma poi tu che ci fai qui su internet, hai finito i giornaletti sporchi da leggere?