Covid: divieto di assembramento in queste strade di Cava de’ Tirreni. L’ordinanza

Stampa
Divieto assoluto di permanenza, fino al 13 novembre, in via A. Sorrentino, via Angiporto del Castello, Via G. Verdi, Via D. Alighieri, Via N. Caputo e Via Mafalda di Savoia.
Consentito solo il transito e l’attesa per accedere ad uffici e servizi pubblici.
Il provvedimento è stato emesso dal Sindaco Servalli, questa mattina, con l’Ordinanza n° 373, “Ulteriori misure di contenimento al Covid-19, Limitazioni alla permanenza pedonale in alcune strade cittadine”, per evitare gli assembramenti che si verificano nell’area.

Lo scrive il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli sul suo profilo social

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ah certo! lo sanno tutti che il virus sta giusto in certe strade ! quando accenderete i cervelli sarà tardi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.