Restano stabili i dati del contagio al covid19 in provincia di Salerno che alle 24 di ieri sono stati 496 come nel giorno precedente. Dei 2861 casi, 1000 in meno rispetto al giorno precedente, che sono tati registrati in regione #Campania, 1818 sono stati registrati in provincia di Napoli, 443 in quella di Caserta, 41 nell’avellinese e nessuno nel beneventano. La somma dei dati attribuiti alle cinque province Campane è di 2798 ed è inferiore di 63 casi rispetto a quella regionale, casi che saranno assegnati nei prossimi giorni quando ne sarà certa l’attribuzione in base alla residenza.
Virus, quasi 500 contagi nel salernitano. Sannio covid free
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vado a correre a Benevento. Cosi mi levo un po’ dai testicolini. Tanto papà mi da le ferie
Impossibile che Benevento non sia contagiata, questo vAirus è come l’aria e
Dio :è presente in terra, in cielo e in ogni luogo(amen)!
Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid
Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid