Truffano anziani con la scusa di vendere immagini del Papa: arrestati

Stampa
I Carabinieri della Stazione di Centola Palinuro, a conclusione di un’articolata attività di indagine, hanno tratto in arresto due pregiudicati napoletani accusati di furto aggravato con strappo in concorso.

I due, nello scorso mese di Febbraio, con la scusa di vendere immagini raffiguranti il Papa, si erano introdotti in casa di un’anziana donna per poi strappargli di mano la somma in contanti di circa 3000 euro.

Solo grazie all’ausilio delle immagini delle telecamere a circuito chiuso, i militari sono riusciti a risalire all’identità dei due malviventi che così si sono visti aprire le porte del carcere di Vallo della Lucania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.