Stampa
Il Covid attacca il personale sanitario salernitano: 200 infetti tra medici e infermieri
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Asintomatici. Stipendiati che guadagnano tanto. E quindi giusto il rischio.
Che fa ora De Luca continua a parlare della Lombardia?
Stipendiati che guadagnano tanto perché hanno studiato e vinto concorsi pubblici, svolgendo una funzione che tanti altri ciuccioni diventati in-Prenditori con attività aperte grazie a prestiti ottenuti con garanzie sulle case dei genitori dipendenti pubblici. Stipendi, tra l’altro, di molto inferiori alla media europea perché sempre in suddetti in-Prenditori producono ogni anno 100 miliardi di evasione in questo paese.
Stipendiati che guadagnano tanto perché hanno studiato e vinto concorsi pubblici, svolgendo una funzione che tanti altri ciuccioni diventati in-Prenditori con attività aperte grazie a prestiti ottenuti con garanzie sulle case dei genitori dipendenti pubblici, non sono in grado di svolgere. Stipendi, peraltro, di molto inferiori alla media europea perché sempre in suddetti in-Prenditori producono ogni anno 100 miliardi di evasione in questo paese per poi pretendere che medici e infermieri se ne vadano al camposanto perché loro per sopravvivere hanno bisogno di condizioni incompatibili con una pandemia, dovendo pertanto negarne l’esistenza fino allo strenuo.