Una convenzione per la rinascita del tiro a segno Sez. di Castellabate

Stampa

Il Comune di Castellabate ha sottoscritto una convenzione con l’associazione sportiva della sezione del Tiro a segno nazionale di Castellabate per intraprendere azioni congiunte per la progettazione ai fine della ricostruzione del poligono a fuoco nella località Spiafriddo.

L’Amministrazione comunale, allo scopo di salvaguardare una realtà sportiva locale con centoventi anni di attività, intende attivarsi per il reperimento di finanziamenti pubblici per la rinascita di questa importante realtà sportiva. Inoltre il Corpo della Polizia Municipale potrà ottenere l’idoneità al maneggio delle armi esercitandosi al tiro a segno, sezione di Castellabate.

Il Sindaco f.f., Luisa Maiuri, dichiara in merito alla convenzione: «Questo è il primo passo di un impegnativo percorso sinergico per la valorizzazione di una realtà sportiva utilissima e che è parte integrante della nostra storia locale».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.