Coronavirus, Selvaggia Lucarelli contro il sindaco de Magistris: “Il primo ad aver contestato un’ordinanza di De Luca è stato lei, ha addirittura detto che le mascherine non fanno bene alla salute. Le sue opinioni si modulano sull’andamento delle opinioni di De Luca: sono sempre opposte”
https://www.la7.it/piazzapulita/video/selvaggia-lucarelli-contro-de-magistris-si-e-azzardato-a-dire-che-le-mascherine-non-fanno-bene-alla-05-11-2020-348730?fbclid=IwAR0fld5CI7RIaAnJKWO7p5YlPTYTGz5eDPKV8ME-wqVUTY0QzhEXWxU2wQM
Una sciagura politica si è abbattuta su Napoli: De Magistris, detto “Giggino a’ manetta”. Al primo temporale chiude tutte le scuole di Napoli e poi se la prende con de Luca.
Pensa al volatile è la cosa che sai fare di più
Hai ragione, grande Sindaco De Magistris, abbiamo festeggiato grazie a lui la vittoria in Coppa Italia!
è mai possibile che dobbiamo dare credito a una selvaggia qualunque?? pure invitandola a programmi tv a parlare ed accusare medici professionisti che secondo scienza e coscienza espongono la propria esperienza e opinione come nel caso del dr.Bacco su La7 ??
La cosa peggiore è che ci sono tanti mentecatti che danno credito a una selvaggia e gente come lei, e lo fanno pure in nome di una scienza di cui la selvaggia non ha la minima cognizione.. che tempi.
Il Deluca sta da sei anni alla regione, secondo mandato, cosa ha fatto perla sanità e il cittadini? NULLA, semplicemente. Le ecoballe stanno lì, termovalorizzatori zero, ospedali chiusi, addirittura è stato chiusa la rianimazione di Cava proprio adesso con la supposta emergenza! e poi dice che mancano i posti.. E le liste d’attesa? chilometriche da prima del covid. Cosa ha fatto? nulla, ma se la canta e se la suona da solo con giornalisti compiacenti e burattini che scrivono a suo favore chissà perchè. E stendiamo un velo pietoso su tutte le partecipate e società miste..
Però in fondo una cosa l’ha fatta, la famiglia sta a posto
Tra lui e lei scegliere non saprei ….povera campania povera napoli e sopratutto povera salerno
L’accusa dell’Iss: dalla Campania «dati inattendibili» sulla pandemia
De magistri fa quello che faceva anche prima di fare il sindaco…una beata maz
Finalmente qualcuno che dice la verità
Selvaggia si e’scelta la trasmissione giusta, invitano i professionisti che non la pensano come loro senza neanche fargli spiegare il perché pensando di ridicolizzare, ma i ridicoli sono loro. Caro Cairo ma mandalo affan………questo pseudogiornalista amico dei poteri forti.
Ha perfettamente ragione la Lucarelli
8.27 ecco un esempio di lobotomizzato che da un lato dice che dobbiamo sentire la scienza contro le notizie false e dall’altro sta a pendere dalla bocca di famosi scienziati come formigli, selvaggia, fiorello, vasco e altri di questo calibro scientifico. Complimenti per l’intelligenza e la coerenza