Immagine dal profilo facebook di Carolina Fortunato
L’immagine spettrale del lungomare di Salerno desolatamente vuoto
E’ una di quelle tante immagini che in questo 2020 da dimenticare rimarrà nella storia negativa della città di Salerno. E’ venerdi 6 novembre e sono appena le 21.30. In una serata gradevole dal punto di vista climatico il lungomare cittadino si presenta tristemente vuoto. Tutto a mezz’ora dal coprifuoco previsto per le 22 per le restrizioni anti covid. Un immagine spettrale che tutti speriamo di vedere ancora per poco tempo…
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma che razza di artcolo è questo? Ovvio che non ci sia nessuno e meno male.
Ci state sguazzando tutti in questa situazione…media, virologi che invece di stare nei laboratori sono onnipresenti in tv, oms e altra spazzatura…date i numeri (giornalieri poi…) di morti e contagi , che si vede lontano un km che godete come pazzi a terrorizzare il popolo…ma così vi hanno imposto di fare e voi così fate…