Rapine e accoltellamenti sul litorale di Eboli nella notte: grave giovane pescatore

Stampa
Banda di malviventi scatenata lungo il litorale di Eboli, all’altezza di Campolongo: nella notte scorsa si sono registrati – come riporta in prima pagina il quotidiano “La Città” – rapine, accoltellamenti e feriti. Un giovane pescatore di 23 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la litoranea e’ oramai territorio di extracomunitari tunisini-marocchini gentaglia ubriaca e dedita alle rapine,se fermate l’auto per andare a pesca come minimo la ritrovate con i vetri in frantumi e la finanza-carabinieri invece di fare controlli a tappeto nei terreni dove vengono sfruttati se ne fregano con buona pace dei buonisti di sinistra dell’accoglienza,che fine che abbiamo fatto in italia!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.