Il governo guarda il colore nello specchietto retrovisore e questo vuol dire che abbiamo lavorato bene sulla prevenzione. Io penso che con l’analisi dei nuovi dati, prevista nei prossimi giorni, potremmo diventare zona arancione e ciò confermerebbe le nostre preoccupazioni. Sarei perplesso se dovessimo rimanere zona gialla”. Lo ha detto all’ANSA Italo Giulivo, coordinatore dell’Unità di Crisi della Regione Campania.
Capo Unità di Crisi: “Da nuovo report penso zona arancione in Campania”
“La Campania è zona gialla perché il governo ha interpretato la situazione al 25 ottobre che era migliore perché avevano assunto misure più cautelative rispetto al resto del Paese.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Siamo nella zona marrone, ognuno fa quello che gli pare e il virus gira incontrollato. Non c’è più niente da fare, tanti auguri di buona guarigione a tutti.
Fino a che ci saranno tutte quelle latrine a passeggio in disprezzo di chi arranca per trovare un posto… in rianimazione, altri che zona arancione…
Fino a che ci saranno tutte quelle latrine a passeggio in disprezzo di chi arranca per trovare un posto… in rianimazione, altri che zona arancione…
rosso , arancione, giallo oltre a dare i numeri adesso diamo pure i colori. Che poi non si è mai capito su quali algoritmi funzionano mah
Nel giro max di 2 settimane tutta la Campania sarà rossa…
Vi ricordo che Bernabei del CTS ha detto che è una malattia normale che fa danni alle persone ultraottantenni!! Dunque calma e sangue freddo!! Non è la peste!!!
l
Si salvi chi può