Se l’obiettivo è contenere il contagio, il provvedimento evidentemente non è utile e sufficiente allo scopo. Ovviamente chi ha potere decisionale debba fare ulteriori riflessioni. Anche perchè in queste ore, soprattutto attraverso i social sono tante le manifestazioni di indignazione soprattutto di gestori di palestre, piscine teatri cinema discoteche e quanto altro che vedono inutile il loro sacrificio della chiusura quando poi ci si ritrova tutti insieme per strada come alla vigilia di Capodanno.
Foto tratta dalla pagina facebook di Ersilia Gillio
ma ancora che rompete voi e le palestre??? ma fa che quando tutto era normale a salerno centro aprivate alle 11 del mattino facevate la pausa pranzo dalle 13:30 alle 15:30 e il sabato sempre storie per stare aperti e senza contare che in estate fate tutto agosto chiusi e gli altri mesi un giorno si e uno no forse dico bugie???
Mi dispiace solo per chi veramente lavorava a dovere non censurate grazie.
e le scuole chiuse?! mah?! ridicolo
Non ti mando a f…. sai perchè ? Non c’e’ sfizio… te lo vorrei dire in faccia caro pezzo di m…..
Prendi la sabbia, e stringi il pugno. Poi dimmi che succede
Al massimo dovreste aprire aree cosi che la gente abbia più spazio. Incapaci analfabeti a governare ed ecco che succede. Mo le baggianate che fate si vedono in 24ore. Non in 10 anni come i migranti