I divieti e le restrizioni non frenano i salernitani. La domenica di sole favorisce – come titola il quotidiano “Il Mattino” – anta folla in strada e verso la Costiera. la fotografia che viene fuori con maggiore chiarezza è che stanchezza, rabbia ed esasperazione superano anche la corsa del Covid.
I salernitani non rinunciano a sole e passeggiata domenicale: “fuga” in Costiera
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Stanno a Salerno e non va bene, vanno fuori Salerno e non va bene. Mettetevi d’accordo.
Credo che la gente , non sol in Campania, sia stufa delle restrizioni
Non ho visto questa “Fuga” in costiera..anzi incredibilmente zero traffico ad eccezione di Vietri.
Scriviamo meno inesattezze, please
L’incoscienza la fa da padrona e non c’è giustificazione perchè ormai è fin troppo chiaro il livello alto di contagi e di saturazione degli ospedali, ma quello che crea sconcerto è che i controlli da parte di chi è preposto sono inesistenti. Una norma che non prevede una sanzione certa è una norma disattesa. E qui non parliamo di divagazioni filologiche ma della vita delle persone.