Stampa
Escalation contagi, è allarme in Campania: “Ospedali e medici sono allo stremo”
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
È allarme ospedali in Campania,nel mondo è allarme ospedali.
Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid
Morti morti morti morti morti morti morti
Contagi contagi contagi contagi contagi
E basta!!!!
Ma qualcuno non ha detto che in Campania c’è la migliore sanità del sistema solare? Addirittura fra poco avremo il vaccino per il covid, per tutti i tumori e l’elisir di lunga vita. Si è inceppato qualcosa? Forse un accendino fatto passare per lanciafiamme?
Ma quando mai Sono tutti asintomatici ,voi siete imbavagliati e poi medici e infermieri sono stipendiati. io devo sudare allo studio di Papino , grazie a lui posdo permettermi una casa al centro. Viva papà
Li votate da decenni teneteli, Salerno è in declino da vent’anni e voi votate, x interesse…. Votate votate
Facciamo appello al Prof. Pino Ciccio Bello e l’assistente Dott. Runner, con la vostra immensa competenza sviluppata on line, potete curare una parte dei 300 sintomatici giornalieri, eparina e idrossiclorochina in quantità industriali.
Aró stann i 2 grandissimi idioti ?♂️ e ????????
ASSUMETE I NEOLAUREATI IN MEDICINA. NON E’ PIU’ TEMPO DI RACCOMANDAZIONI. FATE COME LE ALTRE REGIONI. SOLO QUI SI DORME.
Ignorunner
Lo Sciacallaggio è continuare a dire che la sanità in Campania è ecccceeeeezzzzzionale…….