Stampa
Vaccino anti-Covid, patto segreto con Pfizer: a gennaio 1,7 milioni di dosi in Italia”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Così segreto che Speranza l’ha rivelato pubblicamente sul corriere giorni fa. Ovviamente Pfizer non è un ente filantropico, sono stati pagati profumatamente per quelle dosi di vaccino che non sappiamo ancora se funzionerà o meno. Ma chi li scrive questi articoli?
LA MIA PROPOSTA E’ CHE LE PRIME DOSI VENGANO INIETTATE A TUTTI I NOSTRI POLITICI PERCHE’ HANNO ALTISSIME RESPONSABILITA’ E QUINDI SE SOPRAVVIVONO BENE MA SE CI RIMETTONO LA PELLE ANCORA MEGLIO COSI’ CE LI SIAMO TOLTI DI MEZZO E AVANTI CON ALTRI MAGARI PIU’ IN GAMBA DI QUESTI CHE STANNO PROVOCANDO TANTI DISASTRI SANITARI ED ECONOMICI AL POPOLO ITALIANO!
Pfizer trionfa lo stesso giorno in cui quello della cinese Sinovach palesa problemi. Fatti medici o speculazioni finanziarie?