L’intervento ha portato alla denuncia dei coniugi proprietari dell’area, il piazzale dell’ex drive-in a Pontecagnano Faiano dove i militari dell’arma hanno ritrovato questa mattina delle balle di rifiuti indifferenziati. A denunciare la presenza dei rifiuti all’interno del drive-in sono stati alcuni residenti di Via Mar Mediterraneo.
I proprietari del fondo D.B.R, 32 anni e la moglie L.R., 26 anni non hanno saputo fornire giustificazioni valide riferendo ai carabinieri di aver consentito ad un camion di sversare lì i rifiuti dopo che lo stesso aveva rappresentato delle difficoltà con il mezzo. Le indagini hanno consentito di appurare che il camion era stato noleggiato.
I carabinieri ora stanno cercando di individuare lo stabilimento dal quale provengono le balle abbandonate e che poi molto probabilmente pensano sarebbero state oggetto di un incendio. I rifiuti sequestrati ammontano a circa 250 m³.
Ma non capite nulla….. sono le BALLE che sparano i politici e tutti i virologi super star che appaiono in TV
Adesso interviene Papino…..
Quando provvederà a rimuovere, come promesso, tutte le ecoballe nella terra dei fuochi e nel napoletano provvederà anche per questi rifiuti.
Male che vada interverrà Robertino……