Nella notte del 10 novembre una pattuglia della Sezione Radiomobile, all’atto di controllare la sua presenza in casa, ha notato l’ingresso furtivo di due soggetti nel medesimo palazzo. Dei due uno era in possesso di un grammo di crack, mentre R.V. non si trovava in casa; i militari lo hanno atteso e quindi sottoposto ad estesa perquisizione personale e domiciliare.
L’uomo è stato trovato in possesso di 21 grammi di crack e 1 di marijuana, oltre a un proiettile calibro 7,65, quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizioni, con associazione agli arresti domiciliari.
Nemmeno 24 ore dopo, a seguito di nuova attività di controllo, R.V. è stato nuovamente arrestato: i Carabinieri hanno difatti bloccato un acquirente che aveva appena ricevuto una dose di crack, subito sequestrata. All’esito di nuova perquisizione sono stati inoltre sottoposti a sequestro 120 euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Per R.V. si sono quindi aperte le porte della Casa Circondariale di Salerno. I due acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori.
Commenta