Vaccinazione anti-Covid: saranno coinvolti anche Esercito e Protezione civile

Stampa
Arriva anche la Protezione civile per vaccinare gli italiani: una task force governativa è già al lavoro – come scrive il quotidiano “Il Mattino” per una operazione che non ha precedenti nella storia del Paese: somministrare le dosi anti-Covid in quattro mesi a 60 milioni di cittadini. In campo pure l’Esercito: saranno utilizzate tutte le forze del Paese per riavvicinare alla normalità la nostra vita.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si la faccio ma la voglio vedere fare prima a chi conta e poi forse mi vaccino ma sempre dopo di loro.

  • Ma se non di riesce nemmeno a fare il normale e banale vaccino antinfluenzale… Di quali piani faraonici stiamo parlando? Le solite chiacchiere, sempre poi utilizzando verbi al futuro, mai al presente indicativo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.