Stampa
Indice di gradimento dei leader politici: la Meloni scavalca il premier Conte
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Due di cui si può fare tranquillamente a meno
Vogliamo la Meloni come prossimo presidente del consiglio
Questa ragazza Giorgia Meloni è molto stimata da noi Meridionali,una grande Leader per un futuro migliore
Parliamone quando lei è Salvini andranno al governo,poi vedremo la vera potenzialità, perché fare opposizione è una cosa governare è tutto un altra cosa,i 5stelle sono l’esempio più recente…
11:57 parte per te…!!!
Non mi sorprende il boom dell Meloni,sono più sorpreso di sapere che c’è un 38% che crede ancora in Conte.
Grande Giorgia!!! Vai avanti che ti vogliamo premier!!
Hai ragione governare è difficile….però ignorare l’opposizione lascia pensare. Ti ricordo che in Italia esiste la democrazia
Ecco perchè stiamo così ‘nguaiati, andiamo di male in peggio. Se al governo ci fossero stati questa e il cazzaro verde hai voglia di contare i morti, altro che Conte l’inetto…
Rispondo a Arsenio….davvero si! Conte al 38%???? Follia…
a vendere il pesce questa qui. nulla di più!! sbraita cazzate inattuabili e il popolino giù ad applaudire!!
20 anni di prese per il culo di berlusconi non sono servite a niente!! basta offrire sempre le stesse bugie: condoni, soldi per tutti e sti cazzi!