E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 14 novembre
All’interno leggiamo anche: Gol e assist dalla panchina tesoretto per la Salernitana. Sei punti conquistati grazie alle giocate di chi è subentrato. E’ il record in serie Bcon il Cittadella. Kupisz sugli scudi
Il verdetto di giovedì lo conosciamo già la partita sarà recuperata sicuramente la reggiana è al nord e noi siamo al sud vedi Napoli, Roma e Cosenza.
È vergognoso decidere dopo così tanti giorni su un verdetto che e’ sacrosanto e legittimo per legge a favore della Salernitana, perché la Reggiana poteva benissimo giocare la partita attingendo i 13 calciatori dalla sua squadra primavera
Ancora atteggiamenti di vittimismo fermo restando il rispetto e l’augurio di una pronta guarigione ai giocatori della squadra emiliana.
Atteggiamenti che vorrebbero attingere dalla parola sportività e pungolare l’opinione pubblica quando invece il comportamento è stato subdolo ignorando i diritti della Salernitana ma soprattutto i dirigenti emiliani hanno giocato sulla pelle dei propri giocatori ammalati.
Nessuna aspettativa da chi poi spalleggiato da altre parti pretende giustizia sapendo di avere torto.
Troppi Immotivati giorni di attesa per un verdetto…. la vedo male