Muore di Covid in ambulanza: 52enne di Pagani era in attesa di ricovero a Scafati

Stampa

Muore di Covid nell’ambulanza aspettando il ricovero: tragica fine – come titola il quotidiano “Il Mattino” – per una 52eenne di Pagani. Stroncato da un arrestato cardiaco. All’arrivo all’ospedale Scarlato di Scafati c’era già una fila di altri mezzi di soccorso. Anche altri tre anziani stroncati ieri dal virus nel Salernitano.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Morto a causa dell’impossibilità degli ospedali di curare altre patologie che non siano Covid, a causa dell’afflusso di gente spaventata dalla stampa che si riversa negli ospedali, a causa dell’immobilismo politico di questa estate, a causa dei tagli alla sanità degli ultimi trent’anni.
    Che riposi in pace.
    Ma per caso è vera la voce che il primo ministro e altri sei del suo Governo il 17 novembre saranno ascoltati dalla Procura di Trento come indagati per epidemia colposa? Non trovo riscontro sui quotidiani nazionali. Sapreste dirmi se è vero?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.