Ma in particolare in serata scene di caos e maxi assembramenti si sono registrati al Vomero. Tra via Luca Giordano, via Scarlatti sono centinaia e centinaia adulti, giovanilissimi e famiglie in strada anche solo per una passeggiata. Ma una donna, alla vista di tutte quelle persone in strada, ha iniziato a inveire contro alcuni presenti accusandoli che “per colpa loro lei non poteva lavorare”. La donna pare fosse titolare di un bar. Sul posto è stato necessario l’intervento della polizia municipale. Gli animi si sono surriscaldati. Non sono mancati attimi di tensione come mostra un video pubblicato dal consigliere regionale Borrelli.
Non va meglio anche in zona baretti a Chiaia dove, nonostante le chiusure alle 18 di bar, ristoranti e locali, ancora ci sono tantissime persone in giro. Da domani la Campania sarà zona rossa, dunque si potrà uscire solo per motivi di lavoro, salute e necessità. Sono vietati tutti gli altri spostamenti e soprattutto non ci si può spostare in un comune diverso da quello di residenza, se non per i motivi sopra elencati.
Stesse scene a Salerno, sul corso Vittorio Emanuele e nei vicoli dei Mercanti. Uguali situazioni ad Avellino, Pompei, Battipaglia e Scafati. Forse il Governatore De Luca, conoscendo i propri polli, aveva visto lungo ad un lockdown già oltr due settimane fa.
Se conosceva i propri polli perché non ha chiuso in autonomia? Poteva farlo ma non lo ha fatto.
come al solito aveva visto ancora una volta prima degli altri il presidente de luca tutti a casa xche non sapete rispettare le regole ammassati non finira mai il covid
i
Pollo sei tu e quel pagliaccio di de luca
La prossima volta fai attenzione prima di offendere le persone….
Io non ero in giro ma questo non significa ke un giornalaio (senza offesa ai giornali) debba offenndere in nome di un politicante …
Stat tu a casa cosi obbedisci al tuo padrone e stai sereno
Dico sul serio,sparateci!!!
Che popolo di ignoranti siamo, meritiamo una brutta fine….
Ma sono polli scemi,incoscienti,irresponsabili e irrispettosi verso le persone più delicate.
No, è il popolo che conosce il pollo di De Luca e non lo sta pù a sentire e ci si ribella. Ed è la cosa giusta da fare. De Luca è finito
Mi raccomando l’importante è mantenere sempre tutte le scuole chiuse il più possibile.
Se Luca sei alla frutta dimettiti . Se ti guardi intorno politicamente nn ti saluta più nessuno per tua scostumatezze e arroganza . Il 90% delle persone ti schifa proprio
Non esiste più l’onestà intellettuale.
Affermare che Papino conosceva i suoi polli e difenderlo ancora, nonostante le tante malefatte, significa essere dei farabutti.
Papino, se avesse voluto, avrebbe potuto chiudere tutto in qualsiasi momento.
Ha minacciato di farlo nei soliti soliloqui, senza contraddittorio, mandati in onda le scorse settimane, ma non ha avuto il coraggio di farlo, ha atteso che altri lo facessero.
Poi si è scagliato contro tutti, dando la colpa a tutti, dicendo come al solito che lui è il salvatore della Campania.
Questo è sciacallaggio!!!!!
Approfittare dei creduloni, facendo dichiarazioni ad effetto per stravolgere la realtà, con la complicità di qualche giornalista venduto, è da sciacalli.
La verità è che Papino è un Grande Bluff e parecchie persone stanno cominciando a rendersene conto.
Buona fortuna…..
D’ACCORDO CON ERIBERTO 55!
Pisciaiuolo, perché non pensi alla tua Salerno, che ora senza noi napoletani che vi portiamo i soldi, vi potete pure suicidare dal quarto piano
lutamm