Il passaggio da zona gialla a rossa in poco tempo il primo tema trattato da De Luca. “Questa decisione ha lasciato delle zone d’ombra – dice De Luca – . Quello che non ho capito io: noi eravamo in zona gialla martedì, nel giro di 72 ore siamo arrivati in zona rossa, niente di sconvolgente, ma sarebbe bene che il ministro della salute dicesse che cosa è cambiato in 72 ore perché o non avevano letto i dati il martedì o non li hanno letti il venerdì.
Oppure c’è una terza ipotesi: di fronte ad un’ondata di sciacallaggio mediatico e politico, il Governo non ha retto e ha deciso di fare quella scelta. In ogni caso per quello che ci riguarda non cambia assolutamente nulla, noi ci manterremo su una linea di rigore.”
“Per quanto riguarda l’immagine del Cardarelli è ovviamente un’immagine drammatica. Rinnovo il nostro cordoglio alla famiglia della vittima. Devo ricordare a tutti quanti che il 17 giugno 2020 c’è stato un morto nell’Ospedale di Milano ,non se ne è accorto nessuno. Era morto in bagno, anche lì.
Si faranno tutti gli accertamenti. Si individueranno tutte le cause di quella morte.
Quello che è indegno e animalesco è che quando c’è un deceduto per terra ci sia qualcuno che ha lo stomaco di girare un video e di postarlo sui social e poi di scapparsene dall’ospedale senza il parere dei medici.”
Guardatevi gilletti su la7 e lo scandalo dei numeri che non tornano sui numeri di posti in terapia intensiva in campania
ma quest’uomo perchè va sempre da Fazio che non ha contraddittorio e gli permette di replicare i suoi monologhi?
Partecipasse alle trasmissioni di giornalismo d’inchiesta e desse conto degli illeciti e degli scandali della sanità campana negli ultimi 40 anni….
Continua a voler recitare la sua commedia, ma la situazione e seria, questi proclami senza senso hanno stancato, va tutto molto male …c è poco da cantare vittoria, una superbia fuoriluogo!
ma nessuno spiega come e’ stato possibile la scalata alla presidenza di Agenas ?
i titoli per diventare presidente erano cosi alti e importanti?
meditate