E’ possibile partecipare anche senza scaricare l’app, ma semplicemente attraverso il link https://survey.zohopublic.eu/zs/8aEDtt
Rispondere ai quesiti del sondaggio è un’operazione che richiede pochi minuti e che ci aiuterà a migliorare i servizi. Gli utenti saranno chiamati a pronunciarsi, in modo del tutto anonimo, barrando per ciascuna domanda una delle cinque risposte previste: molto soddisfacente, soddisfacente, poco soddisfacente, non soddisfacente, non saprei. Gradualità di giudizi che compariranno anche nelle domande in cui è prevista una risposta secca (Sì o No) a cui si risponderà positivamente.
In particolare agli utenti sarà chiesto di valutare i servizi di raccolta porta a porta dei rifiuti nella propria strada, il sistema delle campane per il vetro, il ritiro degli ingombranti, i centri di raccolta Fratte e Arechi noti come sole ecologiche, lo spazzamento della strada dove si abita, le risposte fornite dagli addetti al centralino. Completano il questionario le domande sul sesso, la fascia d’età e la zona della città in cui si abita (Ovest, Est, rioni collinari e zona industriale). L’ultima risposta da fornire è libera, gli utenti potranno segnalare disfunzioni e proporre suggerimenti per migliorare aspetti specifici dei vari servizi.
I risultati saranno poi resi noti alla cittadinanza e pubblicati sul sito aziendale www.salernopulita.it
Caspita devono fare un sondaggio certo che sono furbi fanno il sondaggio uscirà cke fanno schifo poi lo modificano a loro piacimento bravi mangiapane a tradimento venduti alla manovella x il fumo leccaculo infami trucidi fate schifo
non credo che ci sia bisogno del sondaggio basta girare per salerno,le strade sporche e radi spazzini,la raccolta della spazzatura viene fatta in alcune parti di salerno a giorni alterni mischiando indifferenziato con organico ed a volte anche la spazzatura del terzo giorno,quindi quale sondaggio si vuole fare? e’ un carrozzone clientelare di de luca con il 90% di lavativi da abolire come societa’ di raccolta rifiuti……salerno merita un pochino di attenzionealmeno nella pulizia.
Ma che sondaggio è.. la città fa schifo è evidente
Ormai lavorano su segnalazione stile GF per non parlare dei giardini comunali “curati” (parola grossa) da illustri “ospiti” provenienti da chi sa da dove per fare il nulla …. e tanto basta (il baratto conveniente della solidarietà sul territorio).
Mamma e che coraggio! Come dice il governatore ci vuole uno stomaco per chiedere ai cittadini a che livello di schifo sono i servizi di Salerno pulita!
Sondaggio? HAHAHAHA ma dai la vogliamo finire. L’indice di gradimento di questi mangiapane a tradimento è ben noto a tutti i Salernitani.
per me gli attuali li manderei a zappare la terra giusto l’altra settimana scendevano controsenso e non so per quanto non ho fatto un’incidente, cafoni maleducati strafottenti e presuntuosi.