Al 21enne è stato convalidato l’arresto ed è stato condannato ad otto mesi di reclusione ma con pena sospesa e senza nessuna misura cautelare. “Ci sembra incredibile che un carabiniere finisca in ospedale e che il suo aggressore sia a piede libero. Se si ragiona in questo modo le città si riempiranno di violenti e di delinquenti, come già sta avvenendo, mentre i tutori della legge e la gente onesta ne pagherà le conseguenze, questo è assurdo. Chiediamo che i violenti paghino con la reclusione immediata.”- sono le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Messo in libertà il 21enne che ha aggredito il Carabiniere sulla Cumana a Napoli
Dopo il processo per direttissima torna in libertà il ragazzo che aveva aggredito un carabiniere con un pugno nella giornata del 16 novembre. Il giovane di 21 anni era a bordo di un treno della linea Cumana quando gli è stato intimato da un carabiniere di indossare la mascherina, il ragazzo ha reagito però prendendo a pugni il militare che ora è ricoverato al Cardarelli per aver riportato una frattura del setto nasale.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Giustizia vergognosa, ci facciamo ridere dietro da tutto il mondo.
Unica soluzione Matteo Salvini Ministro degli Interni
Quello piglia e si dimette!!!
questa vergogna incita alla violenza nei confronti di chi amministra la giustizia.