1) Lo screening viene effettuato con test antigenici. Non si tratta quindi di tamponi molecolari.
2) Il test è gratuito, completamente a carico del Servizio sanitario regionale.
3) E’ volontario, ed è riservato esclusivamente agli alunni fino a 6 anni, ai genitori/conviventi ed eventuali altri figli, oltre che al personale scolastico docente e non docente.
Scuola chiusa con 8000 nuovi casi nazionali e circa 80 morti(15 ottobre 2020) Scuola aperta con 35/ 40000 casi nazionali ed oltre 700 morti.
Amico mio, oramai papino ha completamente perso la bussola!
Il numeeo non funziona, ho provato dalle 8:00 di stamattina fino alle 19:30, ma risponde sempre una voce registrata. Lo stesso è successo a tante altre mamme della classe di mio figlio. Due sono le cose o il numero attivato ha pochi operatori e una sola linea o é una presa in giro. Non credo che su un campione di 20 mamme nessuna abbia beccato un solo momento giusto. Speriamo bene!
Mentre sto guardando un film di alta qualità,d’altra parte a Saleno non è che ci sarebbe stato tanto da fare ma me lo vedo “disturbato”da una strisciata
in cui si chiedono 450 medici,anche non più operanti.Gli si garantisce vitto,alloggio ed
anche il risarcimento spese nel caso provenissero da un altra regione.Screening?,lockdown?
scuola?Ma se gli abbiamo fottuto la vita a questi ragazzi…a proposito, il “tromboniere” dove è
adesso?.
Antonov ancora state a quello? scuola chiusa facevano 30mila tamponi falsi al giorno, oggi sono arrivati a farne 260mila. Lo capisci che con lo stesso 15% hai un risultato che schizza da 4500 a 39000 che guarda caso è il numero di cosiddetti “nuovi positivi” di questi tempi! Questo vuol dire che non è cambiato proprio nulla, se non il fatto che hanno sparato test inattendibili a destra e a manca, a tappeto agli asintomatici. Se non capite questo è inutile continuare.
Inoltre dovreste aver capito che stanno spacciando qualunque morto come morto covid, è scritto sui documenti di morte, informatevi. La paura uccide piu della malattia – che è praticamente innocua per il 96% dei casi, infatti su 1.200.000 positivi sono morte 42000 persone, il 3.5% circa, e ripeto, età media 82 anni.
Alla mamma: non ha mai letto che l’età media dei morti covid è 82 anni? per i bambini non ci sta praticamente nulla da temere, a parte sciocchezze come cancro, leucemie, obesità e problemi psicologici da segregazione in casa. IL danno peggiore è stato proprio l’averli chiusi in casa lontano da amici e scuola, li avete uccisi nell’anima quei ragazzi e con la vostra ansia continuate a farlo, supportati da politica, giornali e medici collusi