Salerno, incinta con familiari positivi: “Niente tampone e visite da 19 giorni”

Stampa
Una donna incinta salernitana punta l’indice contro l’Asl e le carenze dell’attuale rete dell’assistenza. Da 19 giorni – come titola il quotidiano “Le Cronache” – attende un tampone. Suo padre e suo figlio risultati entrambi positivi al Covid. “Da oltre un mese non faccio visite e non posso andare dal ginecologo”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Concordo con anonimo…. Non perdete occasione per gettare.,.. sulla sanità che tante volte vi ha parato il … Smettila, vatti a fare il TNF privatamente il cui costo è irrisorio vicino alla spesa del ginecologo annessi e connessi..
    È sempre tutto dovuto… Collaborare invece di aspettare di essere serviti a casa…solo così si esce dall’emergenza

  • per far scendere i casi. non sei la sola. ho avuto il covid ma non è stato mai ufficializzato da un tampone asl , quindi non risulto. come me 3 amici, mia cognata e la figlia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.