L’attenzione dei Carabinieri è stata attirata da una Smart di colore bianco che si stava immettendo proprio su Via San Leonardo e che, alla vista dell’autovettura di servizio, ha effettuato una repentina manovra immettendosi contromano sulla Tangenziale. Subito inseguita, la Smart dopo duecento metri ha svoltato a destra verso il parco Arbostella fino a raggiungere Via Allende, non prima di aver lanciato dal finestrino un oggetto non meglio identificato.
Grazie ad abili manovre di guida la Smart è stata bloccata da una pattuglia, mentre altre due si sono dedicate alla ricerca dell’oggetto lanciato. A guidare l’auto il pregiudicato salernitano classe ’99, V.V., che anche vistosi bloccato ha comunque opposto resistenza all’arresto.
Dopo pochi minuti i Carabinieri hanno rinvenuto una pistola Colt MK IV government cal.9 con matricola abrasa, colpo in canna e caricatore pieno. V.V. è stato pertanto arrestato con le accuse di detenzione di arma clandestina e munizioni, ricettazione (poiché trattandosi di arma con matricola abrasa se ne suppone la provenienza delittuosa) e resistenza a Pubblico Ufficiale. Per lui si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Fuorni.
Perché arrestarlo se puoi bruciarlo
Ittat pur a smart
Infatti
X Ice e Quoto Ice: a voli la 104 non la toglie nessuno. bah. trol propio.
Secondo me se lo stava conservando per De Luca quel colpo!