Vento forte e danni a Sarno: sindaco ordina di non uscire di casa

Stampa
Cari concittadini, il vento non si placa e continua a fare danni ed a mettere a grave rischio la pubblica incolumità.
Ho firmato un’ordinanza questa mattina e ribadisco a tutti l’importanza di restare a casa e mettersi al sicuro.
È necessario non circolare in strada se non in casi strettamente necessari.
Non restate in luoghi all’aperto per curiosità, per fare video e foto rischiando di farvi del male.
Insieme alle forze dell’ordine, i vigili urbani, la protezione civile, i tecnici del Comune, si sta cercando di intervenire su tutte le emergenze, che sono tante e diverse su tutto il territorio, dal centro alle periferie.
Vi chiedo la massima collaborazione, non intralciate le operazioni di soccorso e non mettetevi in situazioni di pericolo.

Lo scrive il sindaco di Sarno Giuseppe Canfora

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.