Miozzo (Cts): “Su spostamenti valutare curva prossimi 15 giorni”

Stampa
“Dobbiamo valutare l’andamento della curva epidemica nelle prossime due settimane. Solo in base a quella si potra’ decidere”.

Cosi’ il coordinatore del Cts Agostino Miozzo risponde a chi gli chiede se saranno consentiti gli spostamenti tra regioni nel periodo natalizio.

“Sappiamo che lo spostamento interregionale e’ stato una causa di importante diffusione del virus – aggiunge Miozzo – pero’ e’ anche vero che in questa situazione ci sono esigenze di carattere sociale importanti. Saranno dunque fondamentali i dati ma, anche, i controlli e la possibilita’ di fare autonomamente dei tamponi rapidi”. E’ evidente pero’ che, conclude il coordinatore del Cts, “se si potranno autorizzare gli spostamenti, ovviamente non potra’ mancare il rispetto rigoroso delle regole”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.