Nuove imprese in città, De Luca: “Saldo positivo, Salerno città che traina l’economia”
“Una ricerca della Camera di Commercio rileva che nella città di Salerno il saldo tra nuove imprese e cessazioni di attività è in positivo di 14 unità, laddove sul piano provinciale si registra un saldo negativo di 614. Questo conferma il ruolo trainante della città di Salerno nell’economia del territorio. E parte essenziale di questo dinamismo economico è legata al turismo, oltre che alla trasformazione urbana e all’apertura di cantieri, rispetto ai quali mi sembra vi sia un accenno di rilancio”. Questo il pensiero del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca rilasciato nell’appuntamento del venerdì su LIRATV.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La città di Salerno ha anche il reddito procapite più alto (più di 22000 euro) non solo della provincia ma anche al di sopra della media nazionale.
MA PER FAVORE…. DILLO A TUTTI QUELLI CHE SONO STATI COSTRETTI A CHIUDERE
Ma dove vivi? Non a Salerno, è una delle città più povere d’Italia e non perchè lo dico io (anche se basterebbe avere occhi per vedere e orecchie per sentire, per capire in che stato vive la maggior parte della cittadinanza) ma una molteplice quantità di dati e statistiche nazionali.
De Luca vive in una Salerno esistente in un’altra dimensione magari in quella dove è rapresentata l isola Utopia di ser Thomas More.
La statistica non l’ho fatta certo io ma il Ministero delle Finanze,quindi se proprio non ci credi vai sul sito e leggitela!