Stampa
La Campania piange infermiere eroe: torna in servizio a 75 anni, muore per Covid
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
R. I. P.
Un abbraccio affettuoso alla Famiglia di questo Immenso Eroe. Sappiate custodire e bene la sua memoria e il suo cuore. Grazie
Questa è gente con le palle.. Esempio per i giovani che soffrono se non fanno lo spritz serale, tutti azzeccati e senza mascherine…
Vero è un esempio. Sapessi quanti giovani medici e infermieri, hanno fatto domanda per dare un aiuto e non sono stati chiamati. Ah questi giovani sono sempre loro!
e le scuole devono aprire questa e’ la priorita’ per questa gente di merd… e sti politici infami…R.I.P.
Che il sacrificio di questi veri eroi moderni non sia vano. Dedichiamo una piazza, una via a queste persone con qualità speciali e rispettate il prossimo con comportamenti prudenti.
Se tutti i nostri governanti prendessero esempio dalla spirito di sacrificio di quest uomo l italia sarebbe senza dubbio una potenza mondiale!