Lo ha detto il direttore della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza, alla conferenza stampa del ministero sull’analisi della situazione epidemiologica.
Secondo il bollettino di oggi, martedì 24 novembre, i morti in un giorno sono stati 853 per quello che è il record di questa seconda ondata (record assoluto sono i 919 decessi della prima ondata). I numeri di oggi forniti dal direttore della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza, alla conferenza stampa del ministero sull’analisi della situazione epidemiologica.
Mi stanno ascoltando. Scendono i tamponi e quindi i casi. Domani fatene un migliaio così i casi diventano 100. E tutti a fare shopping.
Occhio non vede covid non duole
Ma che dice? Oggi 189 mila tamponi. 50 mila più di ieri!! E i casi sono uguali. È in netto miglioramento!! Ho capito, lei è uno di quelli che si augurano il peggio!! Ne conosco tanti!!
Vincerà invece la vita e la voglia di vivere, contro i catastrofisti come lei o ipocondriaci!!
Scusi, ma lei non era uno di quelli che minimizzavano ed erano contro i lock down e le misure di contenimento. Le ricordo che il rapporto positivi – tamponi è diminuito perché siamo entrati in zona rossa e abbiamo chiuso scuole e locali.
853 DECESSI!!!!
Allora il picco della Curva epidemica forse
raggiungerà il picco tra una settimana, ma tu sei troppo demente( dopo 5 mesi di negazionismo, 3 di sono tutti asinosintomatici), pet capire!
Ma tu l’autocritica non riesci proprio a fare?
Non ti vergogni di scrivere ancora testicolino!