Il Comune di Pellezzano, intanto, ha attivato per le comunicazioni COVID-19 l’indirizzo di posta elettronica istituzionale “ emergenza@comune.pellezzano.sa.it “ . Atteso che, a causa dell’aggravarsi della situazione epidemiologica, le comunicazioni dei casi di positività da parte dell’ASL non sempre giungono immediatamente dopo l’esito del tampone, al precitato indirizzo di posta elettronica la Cittadinanza potrà autonomamente riportare all’Ente l’esito del proprio tampone, così da velocizzare l’emissione delle relative ordinanze.
Si informa la Cittadinanza che l’ASL competente ha comunicato cinque nuovi casi di positività al COVID-19:
⁃ Quattro Cittadini residenti in Coperchia;
⁃ Un Cittadino ricoverato presso struttura ospedaliera.
Come di consueto, sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi.
Il Sindaco esprime i più sentiti auspici di pronta guarigione, a nome di tutta la Cittadinanza. L’ASL sta già ricostruendo la catena dei contatti.
Inoltre, con grande gioia, si riporta alla Cittadinanza la comunicazione della guarigione di un nostro Concittadino.
Si invita la Cittadinanza ad adottare in maniera ancor più rigorosa tutte le precauzioni necessarie a contenere il contagio, ed a scaricare l’app #Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti da parte dell’ASL.
Ma smettetela con queste notizie. Si può diventare positivi una seconda volta in un caso su un milione!! Ormai i dati sono chiari. Ancora cercate di terrorizzare ma la curva scende e tra poco ne saremo fuori, purtroppo per i catastrofisti e paranoici si avvicina la sconfitta!!
runner è per la vita, anche se si cambia nome, prova a cambiare pure sesso che forse va meglio
Di catastrofico c’è solo la sua immensa ignoranza: l’immunità dura al massimo otto mesi, come ha dimostrato lo studio di una università della California, lasci perdere Tarro e Montanaro.