Stampa
Bufera social su spot sexy su come fare la spesa, la Rai sospende programma
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E per evidenziare l’indecenza di una parte della tv pubblica, riconosciamo che ci sono anche ottimi canali rai e ottime produzioni, bisognava aspettare questo siparietto?
Dovrebbero sopsendere tanti e tanti programmi specialmente di propaganda politica….ma si sa la RAI e come lo stato fa che caxxo vuole con i nostri soldi dell’abbonamento imposto e poi quando qualcosa ( o a qualcuno) non gli sta bene….manda tutto all’aria tanto i fessi pagano comunque….da quando hanno messo dei rappresentanti politcii al posto dei direttori… e comunque e una cosa sotto gli occhi di tutti che le principali forze politiche si sono spartiti rai1 , 2 e 3…e aggiungo che da quando hanno unificato il canone all’utenza elettrica stanno facendo veramente scxifo!!!!!