Scuola. Incontro Regioni con Governo: prolungare la Dad fino a gennaio
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… Ma la dad anche per i piccoli no?
Sono cavie da laboratorio che si possono infettare e possono distribuire il virus in giro?
È una decisione logica e di buon senso. Tutto il resto è demagogia e politica
Ma DAD + scuola in presenza è cosa impossibile? La scuola certifica la sanità degli ambienti scolastici e garantisce rispetto dei DPI. I genitori dei figli in presenza invece firmano patto di responsabilità. I docenti fanno unica lezione in classe: notebook sulla cattedra connesso in rete (per gli alunni in DAD) e lezione tradizionale (per gli alunni in presenza). La DAD oggi è valida ai fini ministeriali, nonché GDPR. Cosa mi sfugge?