Cosa significa? La Campania resta ancora zona rossa Covid? Stasera il ministero della Salute emanerà una nuova ordinanza con un riassetto delle regioni ai sensi del Dpcm.
Nel consueto punto del venerdì su Facebook, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, attacca di nuovo il governo per la divisione in zone dell’Italia in relazione alla pandemia da Covid 19: “Si sta ragionando sulle zone, controzone, sottozone -attacca De Luca- La mia opinione è che queste zone sono una grande buffonata. Cari concittadini, ve lo dico, noi siamo nelle mani del Padreterno e della Regione Campania. Qua è tutto aperto e il livello dei controlli è uguale a zero. Parlare di zona rossa mi fa innervosire, indignare. È fumo, ipocrisia e finzioni, non è zona rossa e non so cosa sia, evitiamo di prenderci in giro”.
per forza se tu non metti i controlli, che è vero sono inesistenti, oggi sembrava la vigilia di natale per strada, da chi lo vuoi. Si è vero sono dei buffoni ma tu neanche vai lontano, anzi.
ma o si torna arancioni/gialli dal 30/11 o dal 4/12 che differenza fa?!? anzi è pure meglio!!
VABBE’ DE LUCA VUOLE LA ZONA ROSSA…E I RISTORI….E LE SCUOLE CHIUSE…
POI NON DICIAMO CRETINATE SU NUMERI E FANTOMATICI PARAMETRI…
Chiediti perché siamo in zona rossa…. non certo per il numero di contagi o di morti (ridotti al lumicino, ed è davvero triste pubblicare dati dei morti di 20 giorni, e non quelli sul giorno precedente ). Ma semplicemente perché la sanità sta accis.
………………..E DOPO LA MORTE DI MARADONA,E GLI ASSEMBRAMENTI DI NAPOLI..LA CAMPANIA PASSO’ DA ZONA ROSSA A ZONA “NERA”…….-quel giorno fu la fine sanitaria della CAMPANIA…..ma se ne resero conto solo qualche giorno dopo.
Evidentemente tu lavori. Ciò che il covid ha cambiato in tutti noi è l’assenza di spirito di solidarietà nei confronti di chi è stato colpito economicamente dal covid e dalla stampa dei pagliacci. Distanziamento sociale in piena regola