Stampa
All’ospedale di Vallo muore anche di Covid donna di Castellabate: aveva 52 anni
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se forse si inizia ad interessarsi ai malati di Covid ai primi sintomi piuttosto che abbandonare la gente a soffrire in casa o in fila in ambulanza davanti ai pronto soccorso….
Queste vite spezzate trasmettono un forte senso di ingiustizia…
E come sempre in passato, negligenze e mancanze dei vertici ” responsabili” delle mancanze di questi giorni, passeranno impuniti!
Tutto molto triste..
Tanto interessano solo numeri e dati che impediscano restrizioni. La morte è contemplata anzi auspicata, dove metterebbero tanti ricoverati? Sono felici che le rianimazioni siano meno piene in questi giorni senza sapere che si svuotano causa morte degli occupanti.
Tutto questo per fare natale e shopping e funerale di maradona