Lo affermano i rianimatori dell’Ospedale del Mare in una lettera aperta indirizzata al governatore della Campania, Vincenzo De Luca, dopo le sue dichiarazioni sui medici ‘farabutti’ nella diretta Facebook di ieri.
“Noi non possiamo permettere – aggiungono – che le istituzioni gettino discredito su una categoria creando sfiducia nel rapporto medico-paziente-parenti, soprattutto in questi giorni in cui le comunicazioni avvengono a distanza, e circolano tante “fake news” sul nostro operato anche sostenute da politici e pseudo-scienziati.
Da mesi oramai che segnaliamo, anche per via ufficiale, tutte le carenze strutturali, organizzative, e di risorse umane. Noi abbiamo utilizzato sempre i canali istituzionali, non ci siamo affidati alla stampa o ad una diretta Facebook.
Lei invece ama i tafferugli mediatici. Dal momento che le nostre denunce non hanno ottenuto riscontro, vorremmo cogliere l’occasione per chiederlo direttamente a Lei: lo sa che da circa una settimana i nostri copricalzari sono stati sostituiti da sacchetti della spazzatura? Lo sa che non abbiamo sistemi di monitoraggio avanzato?”.
Eccezzzzzionale sanità campana… Diceva qualcuno….
Forse dovrete dirlo ai vostri figli, come dice Papino quando si autoreferenzia in giro per Salerno.
La realtà è ben diversa da quello che Papino vuole far credere…..
E un grande….pagliaccio
ringraziate tanti della vostra categoria che lo hanno votato e fatto votare.
….. potreste infilarcivi tutti interi nei sakki della mondezza: inetti, incapaci, ignoranti …… forti solo della prepotenza tipica delle facce da culo napoletane!
Spero che tu e la tua famiglia dobbiate avere bisogno presto di medici ed infermieri e che davvero si dimostrino inetti ed incapaci!
Qui di veri farabutti c’è ne uno solo… Papino
Incredibile buste dei rifiuti a protezione delle scarpe ma siete ancora convinti dell’efficienza della sanità in Campania che sostiene il governatore ?
evidentemente sei uno di loro: fattene una ragione … siete dei casinisti nullafacenti … nella migliore delle tradizioni dei napulilli!!!!!!!!! … sta tranquillo che quello che auguri a me … presto succederà a te a e alla tua razza schifosa!