E’ stata inviata ieri al Presidente della Giunta della Regione Campania Vincenzo De Luca, la lettera firmata dal dottore Giovanni D’Angelo nella sua qualità di Presidente del Coordinamento degli Ordini dei Medici della regione Campania e da tutti gli altri Presidenti degli Ordini campani, in cui si esprime la piena condivisione con le dichiarazioni del Presidente dell’Ordine di Napoli dottor Silvestro Scotti, della Intersindacale e dell’AAROI-EMAC, a proposito dell’intervento del Presidente De Luca su presunti episodi di negligenza, con il quale si “ trasformano gli eroi di un tempo a noi vicino in farabutti “.
Nella lettera si ricorda che gli Ordini, nei casi di comportamenti perseguibili dalla magistratura commessi da parte dei propri iscritti, intervengono con i propri organi di disciplina e che una sinergia concreta, così come è stata sottoscritta ma mai attivata tra la Regione e gli Ordini dei Medici, contribuirebbe a ridurre le distanze tra programmazione della rete assistenziale e realizzazione dei servizi.
State facendo una guerra vergognosa, De Luca non ha mai detto quello che voi state forzando. E’ proprio vero che De Luca non vi piace perchè ha il coraggio di dire quello che tutti pensano.
I farabutti sono i medici che non fanno i medici, cioè coloro che disattendono il giuramento fatto.Costoro possono fare tuttalpiù gli informatori ,cosiddetti,altrimenti detti rappresentanti di medicinali,un lavoro privo di rischi e per niente faticoso oltre che rompic… ai poveri pazienti negli ambulatori.
Papino è un Buffone.
Anziché offendere poteva procedere con una denuncia basata sulle registrazioni delle telefonate pervenute al 118.
Invece ha voluto fare le solite esternazioni ad effetto offendendo e screditando.
Oramai ti conosciamo mascherina.
Sei un grande, grandissimo Bluff
La verità sacrosanta è questa: parecchi medici di famiglia non fanno il loro dovere parecchi hanno rifiutato di fare anche la vaccinazione antinfluenzale non fanno visite domiciliari e si beccano 7000 euro al mese tutto il resto è teatrino