Investita e ferita sulle strisce in via Lungomare: caccia serrata a pirata della strada

Stampa
Si fa sempre più serrata la caccia al pirata della strada che lo scorso mercoledì 25 novembre con la sua auto ha travolto e gravemente ferito una signora sulle strisce pedonale in pieno centro a Salerno.

La signora che ha riportato un trauma cranico e gravi ferite agli arti inferiori ieri è stata sottoposta ad un lungo intervento chirurgico per ridurre le fratture subite.

Il fatto è accaduto in pieno centro cittadino, sul Lungomare all’incrocio con via Marino Marino (Angolo Pizzeria Pizza Più e Banca BPER) mentre la signora attraversava sulle strisce pedonali. Si chiede a chiunque abbia elementi atti all’identificazione del pirata della strada (colore dell’auto, modello, numero di targa anche parziale) di mettersi in contatto con il Comando dei Vigili Urbani di Salerno (089633111) che sta conducendo le indagini.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.