in Campania marito e moglie medici muoiono a causa del Covid a distanza di una settimana

Stampa
Sette giorni fa di Cosimo Russo, 73 anni, medico molto conosciuto a Melito di Napoli, si è spento a causa del Covid.

Oggi, a una settimana di distanza, è morta a causa del coronavirus anche la moglie Paola De Masi, medico anestesista di sessant’anni.

La donna era stata in servizio per molti anni presso il reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale “Antonio Cardarelli” di Napoli, così come il marito: il dottor Russo era infatti ortopedico del nosocomio partenopeo, prima di andare in pensione.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.