Stampa
I presidi salernitani spingono per tornare a scuola: “Anche prima di Natale”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non capite niente.
Non ci crederei neanche se lo sentissi con le mie orecchie. I dirigenti scolastici hanno sulle loro spalle delle responsabilità enormi. Non credo proprio che sia disposti a rischiare la diffusione del contagio che bloccherebbe di nuovo le attività. Credo che il 7 gennaio sarà la data che il Governo individuerà per la riapertura generalizzata. Così a febbraio saremo in zona marrone tutti.
Ma spiegatemi, io a natale non posso stare con i miei parenti ed invece i ragazzi prima del natale possono stare in classi di 20 o 30, viaggiare in bus in numero maggiore di quello consentito e poi tornare a casa senza infettare ed infettarvi? Mentre alla cena tutto ciò si verificherà, ma fatemi il piacere sta manica di incapaci.
E chi ci va? Quale sciagurato genitore manda a scuola il figlio con una zona rossa dichiarata e quando a Natale dobbiamo tapparci in casa senza riabbracciare i nostri cari…niente parenti niente altro