Salerno, il Comune fa cassa: venduto anche palazzo dell’ex Procura in via Rafastia

Stampa
Il Comune di Salerno fa cassa. E’ stato venduto all’asta anche il palazzo di via Rafastia, che ha ospitato gli uffici della Procura della Repubblica presso il Tribunale cittadino. Si parla di un importo – come scrive il quotidiano “La Città” – di circa 9 milioni di euro. Ceduto anche l’immobile che fu la sede del Museo del Falso, in via Porta Elina: il prezzo di vendita è di 627mila euro.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • VISTO L’INVECCHIAMENTO DELLA POPOLAZIONE, SI POTEVA BENISSIMO TRASFORMARE L’EDIFICIO IN RESIDENZA PER ANZIANI!! VEDREMO QUESTI 9 MILIONI IN..CASSA A COSA SERVIRANNO!!

  • ……… però si piazzano le giostrine in piazza Alario!!!!!!!!!! Amministrazione vergognosa!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.