Campania: Controlli, chiusi centro massaggi cinese e bar

Stampa
Un centro massaggi gestito da una immigrata cinese a Giugliano (Napoli) è stato chiuso dai carabinieri nel corso di controlli sull’ applicazione della normativa anti-Covid 19- Il centro, in via San Francesco a Patria, era in attività, in violazione della normativa.

Al suo interno c’ era del negozio un cliente, che è stato multato. Alla titolare, una cinese di 45 anni è stata inflitta la chiusura per cinque giorni. A Napoli, nel quartiere Chiaiano, i militari hanno denunciato il titolare di un bar di Via Santa Maria a Cubito.

Il locale, gestito da un 30 enne, non rispettava i protocolli di sicurezza degli ambienti di lavoro. All’interno c’ erano due clienti che consumavano al bancone , che sono stati multati. Al proprietario del bar sono state inflitte multe per oltre 37mila euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.