Pontecagnano, installate le luminarie di natale: ma il clima è surreale
Finita l’installazione delle luminarie sulla strada statale nel centro di Pontecagnano. Ma il clima gelido e umido è reso ancora più surreale dal silenzio spettrale di una strada vuota di auto e persone. In molti hanno criticato la scelta del sindaco Lanzara che nonostante il momento pandemico di assoluto sconforto vuole lanciare un messaggio di speranza ai propri cittadini.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E cosa c’è da criticare? Se non le metteva vuoi vedere che si lamentavano perché non le aveva messe?
Per salvare Pontecagnano bisogna farsi annettere da Salerno.
Ma che vi aspettavate ? Tutti in strada per ammirare le luminarie di pontecagano ? Mah
Diamo ai bambini un pò di felicità, un pò di magia Per questo Natale in pò strano!!! FACCIAMOLO x LORO!!!!…
sto sindaco di merd… cosa hai da festeggiare??? tutti i morti di covid????