Capaccio: Alla Fondazione Vico i corsi di formazione su “Turismo” e “Dieta mediterranea”

Stampa
Fondazione_Giambattista_VicoScadenza iscrizioni 10 maggio 2014. La Fondazione Giambattista Vico, nell’ambito del Progetto “Promozione e Comunicazione per il  comparto eno-agroalimentare Misura 41 –  Sottomisura 411, Az. 2.I.c. P.S.L. GAL Cilento Regeneratio – Nuovi Strumenti di Promozione, Comunicazione e Internazionalizzazione dei prodotti Eno-agroalimentari – “Cilentowonderland”, in collaborazione con “Espin”, organizza due corsi gratuiti di formazioneriqualificazione professionale su:

–          I° “Turismo ed imprese”

–          II° “Dieta Mediterranea e Mercato internazionale”

I corsi sono rivolti a tutti, ad imprenditori ed operatori attivi nel mercato dei beni culturali, del turismo ricettivo, dell’ agroalimentare e dell’ artigianato, ma anche a tutti gli interessati(saranno privilegiati all’iscrizione i giovani residenti nell’area del Gal Cilento Regeneratio). L’attività formativa sarà articolata in lezioni frontali ed e – learning. Le lezioni frontali saranno organizzate in 4 seminari per la durata di n. 32 ore, mentre l’e – learning durerà complessivamente n. 28 ore. La durata complessiva di ogni corso sarà di 60 ore. Le lezioni frontali si terranno presso le sedi della Fondazione Giambattista Vico di – Palazzo de Vargas – Vatolla, Comune di Perdifumo(SA) per il Corso“Dieta Mediterranea e Mercato internazionale” e Museo del Grand Tour – Capaccio Capoluogo (SA) per il Corso“Turismo ed imprese . L’iscrizione ai corsi è totalmente gratuita. Le classi per ogni corso saranno formate da n. 30 partecipanti. I corsi avranno inizio tra maggio e giugno 2014. Alla fine delle attività formative verrà rilasciato un attestato di partecipazione. La domanda di iscrizione, reperibile sui siti www.fondazionegbvico.org e www.cilentoregeneratio.com, potrà essere consegnata a mano, inviata tramite fax o  email a Fondazione G.B. Vico Palazzo de Vargas – Vatolla (SA) tel. e fax: 0974.845549 e-mail: fondazionegbvico@libero.itinfo@fondazionegbvico.org .Scadenza 10 maggio 2014.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.