Stampa
Torna lo shopping nel Salernitano, domani riaprono i negozi: “Ora fateci lavorare”
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ho capito!
Riaprire i negozi per effettuare le spese e i regali natalizi, che poi non potremmo scambiarci durante le festività!!!
Geniale!
fateci evadere volevate dire???
Cari negozianti, qui siamo al suddi euro purtroppo non c’è ne sono molti.
Le pensioni
Dispiace profondamente, ma il comparto commerciale salernitano è in ginocchio. Chi ha potuto, ha fittato i locali di proprietà e si è ritirato. Chi non ha potuto si è rovinato di debiti, sperando in una ripresa che non è arrivata. Nulla sarà come prima perchè la crisi sanitaria ha radicalizzato drammaticamente la crisi economica e sociale.
Fateci lavorare: come dire che per sfizio di qualcuno i negozi siano stati chiusi e non per limitare la pandemia. Sempre che non siamo ancora a negare l’esistenza del virus, anche se purtroppo una mia zia è morta con il covid, ma lei non lo sapeva che il covid non esiste.