Torna lo shopping nel Salernitano, domani riaprono i negozi: “Ora fateci lavorare”

Stampa
E’ scattato il conto alla rovescia, anche nel Salernitano, per la riapertura delle attività – come titola il quotidiano “Il Mattino” – di negozianti e estetiste. Che lanciano un appello: «Ora lasciateci respirare». Domani, domenica 6 dicembre, sulla base della nuova ordinanza firmata dal ministro Speranza che ha portato la Campania in zona arancione, potranno rialzare le saracinesche i negozi di abbigliamento, calzature, gioiellerie e centri estetici.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho capito!
    Riaprire i negozi per effettuare le spese e i regali natalizi, che poi non potremmo scambiarci durante le festività!!!
    Geniale!

  • Dispiace profondamente, ma il comparto commerciale salernitano è in ginocchio. Chi ha potuto, ha fittato i locali di proprietà e si è ritirato. Chi non ha potuto si è rovinato di debiti, sperando in una ripresa che non è arrivata. Nulla sarà come prima perchè la crisi sanitaria ha radicalizzato drammaticamente la crisi economica e sociale.

  • Fateci lavorare: come dire che per sfizio di qualcuno i negozi siano stati chiusi e non per limitare la pandemia. Sempre che non siamo ancora a negare l’esistenza del virus, anche se purtroppo una mia zia è morta con il covid, ma lei non lo sapeva che il covid non esiste.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.