In queste ultime ore, però, la giovane ha perso la sua battaglia. Un vero e proprio shock per la comunità irpina che si ritrova a fronteggiare un’altra terribile perdita a causa di questo nemico invisibile. Particolarmente toccanti le parole che il sindaco di Avella, Domenico Biancardi, ha dedicato a questa giovane guerriera:
«Chiara era una combattente. Una vera forza. Ha cercato di superare anche questo maledetto e temibile virus. Non è riuscita a sconfiggerlo. Ma Chiara non ha perso. Non è stata sconfitta, perché resterà per tutti noi un esempio di determinazione, caparbietà, voglia di vivere nonostante mille sofferenze. Resterà il suo favoloso sorriso, che coinvolgeva e dava forza.
Dava forza a lei e a tutti noi. Abbracciamo la sua famiglia, altro straordinario esempio per la nostra comunità. Sicuramente non dimenticheremo la forza della nostra Chiara. Come amministrazione cercheremo di ricordarla con iniziative a lei dedicate. La ricorderemo per raccontare sempre a più persone ciò che lei ha saputo insegnarci. Grazie Chiara!!».
R.I.P. in pace dolce figliola. Come sempre un ringraziamento a negazionisti ed ai fautori della libertà prima di tutto
17:10 – Infatti. Ora torna sul balcone
Ma non avete letto, che aveva diverse patologie pregresse!! Detto questo, il mio più sentito affetto per la famiglia!!
Che c’entrano i negazionisti? Non dimenticare che siamo in democrazia ed ognuno può esprimere il proprio parere liberamente!! Chi vuole il regime cinese se ne vada!!
Infatti, torna Sasy ridicolo.
Sei un vomito! Neanche in questi casi riesci a stare zitto.